Cucciolate

CUCCIOLATA "I" NATA IL 31-10-2019 DISPONIBILITA' DOPO IL 30-12-2019

Le malattie ereditarie non guariscono, bisogna evitare produzione a rischio effettuando i controlli sui soggetti da riproduzione escludendo così la diffusione di tali malattie.

       CUCCIOLI GENETICAMENTE  SANI E GARANTITI !!!!!

APERTE LE PRENOTAZIONI

visite gradite solo su appuntamento.

3496358403  - 3476433503

cuccioli 18 giorni 

                                                                                      

                                                                

Prendere un nostro cucciolo significa anche assicurarsi di essere seguiti in tutto e per tutto prima e dopo l'arrivo del cucciolo. Considererò sempre ogni cucciolo che nascerà un po' figlio mio e come ogni buon genitore vorrò sempre sapere tutto su di loro, seguire la loro crescita ed aiutarvi per quanto mi sarà possibile.


I cuccioli saranno consegnati  con il libretto sanitario in regola di tutte le vaccinazioni e sverminazioni, saranno muniti di microchip ed iscrizione all'anagrafe canina, copia digitale di tutti i documenti relativi ai controlli sanitari di entrambi i genitori, certificato veterinario che comproverà la salute del cucciolo, iscrizione al Libro delle Origini Italiano (pedigree) che garantirà l'origine del vostro cucciolo e la sua genealogia ed un piccolo manuale di consigli sull'arrivo a casa del vostro cucciolo.

Ogni cucciolo nasce, cresce e viene socializzato nei primi 60 giorni di vita in un ambiente familiare. I 60 giorni trascorsi con la mamma sono fondamentali per i cuccioli perché una mamma ben equilibrata è la migliore insegnante e compagna di giochi che si possa avere: dolce, forte, collaborativa, sicura e severa quando c'è da esserlo, la mamma assicurerà ai propri cuccioli l'imprinting perfetto che permetterà loro di crescere sereni e gioiosi, pronti ad affrontare il mondo che li aspetta.