CHI SIAMO: esperienza, competenza e passione.
Il nostro allevamento sia trova in provincia di Milano, a Corbetta, poco distante dal rigoglioso e verdeggiante Parco del Ticino.
Si tratta di un allevamento a conduzione familiare di dimensioni contenute per una alta qualità del lavoro, riconosciuto sia dall’ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) che dalla FCI (Federazione Cinologica Internazionale) con autorizzazione della Regione Lombardia per la selezione del Labrador Retriever nei 3 colori (giallo, nero e chocolate).
Le nostre cucciolate sono poche durante l’anno così che aumentino le probabilità di poter avere cuccioli sani, di buon carattere e seguiti con la giusta attenzione e cura verso la socializzazione nei primi due mesi di vita.
I nostri esemplari sono di ottima genealogia, selezionati come standard morfologico e molto equilibrati di carattere.
I nostri cuccioli sono ufficialmente sotto stretto controllo e sono esenti per la displasia dell’anca e del gomito e per le principali patologie ereditarie della razza: CNM (Miopatia centronucleare), DM (Mielopatia degenerativa), EIC (Collasso indotto da sforzo), HNPK (Paracheratosi nasale ereditaria), OSD (Displasia retinica), prcd-PRA (Atrofia retinica progressiva), SD2 (Displasia scheletrica-nanismo).
L'amore e la passione per i LABRADOR è cominciata nell'agosto 2008, quando arrivò Lucky, un fantastico esemplare di Labrador giallo fedele, intelligente, giocherellone, ed emozionante. Ci ha insegnato a ritrovare i veri valori della vita, senza chiedere nulla in cambio. Lucky è il nostro amico e il nostro difensore, e lo sarà per sempre.
Col trascorrere del tempo sono arrivate: Melody, Terry, Sally, Anastasia, Sofia, Cloè, Lady.
"Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia o la sua amicizia, è nato per essere nostro amico; quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo."
Maurice Maeterlinck
Scegliere un cucciolo è come diventare un “genitore” e va fatto dunque in maniera responsabile, coscienziosa, prudente e definitiva.
Un buon genitore non lascia mai il suo figlio prematuramente, quindi nemmeno i nostri amici a 4 zampe lo farebbero.
Il nostro compito è dare costantemente consulenza in regime di follow up per permettere ai neogenitori di approfondire, conoscere e apprezzare tutte le caratteristiche del Labrador, crescerlo al meglio e trascorrere insieme una vita piena di momenti indimenticabili.